martedì 26 maggio 2015

Chissà ... magari Homers ....

Una dote che non avremmo mai sospettato potesse appartenere ai nostri Amministratori è la preveggenza; li abbiamo sempre pensati assorti e preoccupati di gestire al meglio le sorti delle povere amministrazioni che hanno la sventura di dover tenere a galla, sempre impegnati a rivedere bilanci impietosi e annaspare fra pratiche polverose e contingenze urgenti.

Ed invece no!


Hanno anche, talvolta, visioni premonitrici che lasciano il cittadino veramente stupefatto di cotante capacità: non è proprio da tutti, infatti, individuare con 5 mesi di anticipo chi potrebbe poi, mesi dopo, trovarsi a dover redigere la "Bibbia della Cavallerizza".

Fenomeni sovrannaturali? Investitura divina? ... che stolto, è un banale caso di processo democratico che più democratico di così non esiste.

Racomando di ascoltare con attenzione al minuto 1' 07" l'intervista rilasciata dall'assessore Passoni in data 12 gennaio 2015 per cogliere l'istante preciso della preveggenza. I più curiosi potranno, ovviamente, ascoltare i 4 minuti circa dell'intervista, per scoprire tutti i segreti del Community Land Trust applicato al caso Cavallerizza, e discusso da Matteo Robiglio e dalla sua Homers nella stessa data.



1 commento:

  1. Benvenuti in Italia.. Verificate composizione sociale e proprietà... Sistema torino

    RispondiElimina